CHI SIAMO E COSA FACCIAMO


Impresafutura.it nasce dall'iniziativa di commercialisti appassionati del web già operanti nel settore della consulenza fiscale. Un portale sviluppato con l'intenzione di promuovere un ventaglio di servizi. Uno strumento innovativo ideato da Alessandro Caramanico Commercialista e Revisore Contabile. Un'idea economicamente vantaggiosa sia per il privato non assistito da alcun professionista che per lo studio (di commercialisti/avvocati) che intende appaltare all'esterno ad es. le pratiche camerali e suap (inizio attività, variazione, cessazione ecc), deve redigere e depositare un bilancio di esercizio di una società, deve compilare ed archiviare una fattura elettronica, deve iscrivere la propria ditta tra le partite iva comunitarie ecc.

Un servizio utile per chi non intende impelagarsi nelle metodologie amministrative ed applicazioni sempre più complesse ed in continua evoluzione o vuole acquistare un pacchetto software per un solo cliente o per una sola prestazione. Dopo un primo contatto telefonico direttamente con lo scrivente anticipato da una richiesta a mezzo mail, il lavoro verrà realizzato con immediatezza. I documenti da inviare a mezzo mail verranno dettagliati. I prezzi indicati sono indicativi. Ad oggi svariati studi hanno richiesto l'intervento di una struttura esterna. Per eventuali chiarimenti: impresafuturasrl@gmail.com o CONTATTI

COME SI FA - ISTRUZIONI PER L'USO

COME SI FA? LA RUBRICA DI CHI DESIDERA TROGLERSI ALCUNI DUBBI IN MATERIA FISCALE, AMMINISTRATIVA E DEL LAVORO.

La sezione prospetta una soluzione pratica a centinaia di domande di utilità comune in ambito fiscale, amministrativo oltre che diritto del lavoro. A titolo di esempio, si risponderà a quesiti tipo: Come acquisire il Durc online? come richiedere la malattia all'Inps? come andare in pansione, come accedere al cassetto fiscale? come richiedere le agevolazioni della legge 407/90? come pagare una cartella Equitalia? come tareizzare o sgravare una cartella Equitalia?

Come cambiare il proprio nome? come aprire e chiudere una partita iva commerciale, artigianale o professionale? come scorporare l'iva da una scheda carburante? come compilare una fattura commerciale o professionale? come funziona il reverse charge nel settore edile?. Risposte a centinaia di domande. Chiarimenti validi sia per l'imprenditore che per il lavoratore dipendente; fac-simili commentati, che spaziano su una pluralità di argomenti. Per saperne di più, non devi far altro che utilizzare il menù laterale.

La società Impresa Futura Srl, gestore della banca dati on-line non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute nel sito, che sono di carattere esclusivamente generale e non riguardano fatti specifici; non sempre sono necessariamente esaurienti, complete, precise o aggiornate; non costituiscono un parere di tipo professionale o legale (per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi personalmente ad un professionista). Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senz alcuna periodicità.

Joomla SEF URLs by Artio
IMPRESA FUTURA SRL - SERVIZI ALLE IMPRESE
Località Madonna delle Grazie n°6, Guardiagrele CH, P.Iva 02336750696, cap.sociale 10.000 n.i.v. - Referente, Dott. Caramanico Alessandro Commercialista e Revisore Contabile

Abbiamo 4868 visitatori e nessun utente online