CHI SIAMO E COSA FACCIAMO: Impresafutura.it nasce dall'iniziativa di commercialisti appassionati del web già operanti nel settore della consulenza fiscale. Un portale sviluppato con l'intenzione di promuovere un ventaglio di servizi. Uno strumento innovativo ideato da Alessandro Caramanico Commercialista e Revisore Contabile. Un'idea economicamente vantaggiosa sia per il privato non assistito da alcun professionista che per lo studio (di commercialisti/avvocati) che intende appaltare all'esterno ad es. le pratiche camerali e suap (inizio attività, variazione, cessazione ecc), deve redigere e depositare un bilancio di esercizio di una società, deve compilare ed archiviare una fattura elettronica, deve iscrivere la propria ditta tra le partite iva comunitarie ecc. Un servizio utile per chi non intende impelagarsi nelle metodologie amministrative ed applicazioni sempre più complesse ed in continua evoluzione o vuole acquistare un pacchetto software per un solo cliente o per una sola prestazione. Dopo un primo contatto telefonico direttamente con lo scrivente anticipato da una richiesta a mezzo mail, il lavoro verrà realizzato con immediatezza. I documenti da inviare a mezzo mail verranno dettagliati. I prezzi indicati sono indicativi. Ad oggi svariati studi hanno richiesto l'intervento di una struttura esterna. Per eventuali chiarimenti: impresafuturasrl@gmail.com o CONTATTI

Comunicazione della Pec al Registro Imprese

Ricerche correlate a Comunicazione della Pec al Registro Imprese: pratica semplice procedura semplificata, registro imprese verifica pec, pec registro imprese milano, pec registro imprese ricerca, pec registro imprese ditta individuale, pec registro imprese infocamere, pec registro imprese infocamere it, comunica pec cciaa

 

Comunicazione della Pec al Registro Imprese

Dal 2014, ogni azienda iscritta presso il registro imprese o Albo Artigiani, ha l'onere di acquistare e depositare una Pec (posta elettronica certificata).

Dopo aver ricevuto a mezzo mail la pec certificata oltre che la procura firmata e il documento di riconoscimento in corso di validità dell'imprenditore, lo studio provvederà all'invio di tutta la documentazione presso la Camera di Commercio di riferimento. a pratica evasa, verrà restituita una visura di evasione aggiornata.

Il servizio ha il costo di 15,00 euro compreso cassa commercialisti 4% e iva 22% per la sola comunicazione della pec.

Nel caso in cui, si voglia affidare allo studio, anche l'incarico di acquistare la pec e gestire gli eventuali rinnovi, il costo sarà di euro 41,00 compreso cassa commercialisti + iva, da pagarsi anticipatamente mezzo paypal o bonifico bancario (su richiesta).

Per informazioni: Referente Dott. Alessandro Caramanico Dottore Commercialista e Revisore Contabile, cel 347-1444792, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Abbiamo 5968 visitatori e nessun utente online