Registrazione del marchio aziendale

Ricerche correlate a Registrazione del marchio aziendale: valutazione marchio aziendale, marchio aziendale creazione, marchio aziendale definizione, registrazione marchio camera di commercio, verifica registrazione marchio, registrazione marchio costi, registrazione marchio internazionale, registrazione marchio online

 

Registrazione del marchio aziendale

Un servizio di registrazione del marchio nazionale rivolto a tutti coloro che intendono tutelare la propietà intellettuale della propria azienda attraverso la registrazione del proprio segno distintivo, sia esso un marchio figurativo che verbale.

Diritti:

  1. Imposta di registro all'Agenzia delle Entrate euro 101,00 + 1.10 di spese postali;
  2. diritti camerali euro 40,00;
  3. marca da bollo euro 16,00
  4. diritti di pratica euro 80,00 + cassa commercialisti + iva, per un totale di euro 259,60 euro da pagarsi anticipatamente mediante paypal o bonifico bancario (su richiesta).

Referente Dott. Alessandro Caramanico Dottore Commercialista e Revisore Contabile, cel 347-1444792, mail: impresafuturasrlgmail.com

 

Se hai domande sull'argomento puoi contattarmi.
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dott. Alessandro Caramanico Commercialista
Sono Alessandro Caramanico e sono un commercialista iscritto presso l'Ordine di Chieti. Questo portale nasce per aiutare le persone a muoversi tra la fiscalità e le dinamiche aziendali.

Abbiamo 8299 visitatori e un utente online