CHI SIAMO E COSA FACCIAMO: Impresafutura.it nasce dall'iniziativa di commercialisti appassionati del web già operanti nel settore della consulenza fiscale. Un portale sviluppato con l'intenzione di promuovere un ventaglio di servizi. Uno strumento innovativo ideato da Alessandro Caramanico Commercialista e Revisore Contabile. Un'idea economicamente vantaggiosa sia per il privato non assistito da alcun professionista che per lo studio (di commercialisti/avvocati) che intende appaltare all'esterno ad es. le pratiche camerali e suap (inizio attività, variazione, cessazione ecc), deve redigere e depositare un bilancio di esercizio di una società, deve compilare ed archiviare una fattura elettronica, deve iscrivere la propria ditta tra le partite iva comunitarie ecc. Un servizio utile per chi non intende impelagarsi nelle metodologie amministrative ed applicazioni sempre più complesse ed in continua evoluzione o vuole acquistare un pacchetto software per un solo cliente o per una sola prestazione. Dopo un primo contatto telefonico direttamente con lo scrivente anticipato da una richiesta a mezzo mail, il lavoro verrà realizzato con immediatezza. I documenti da inviare a mezzo mail verranno dettagliati. I prezzi indicati sono indicativi. Ad oggi svariati studi hanno richiesto l'intervento di una struttura esterna. Per eventuali chiarimenti: impresafuturasrl@gmail.com o CONTATTI

Fac-simile lettera di contestazione lavori edili eseguiti non a regola d'arte

Fac-simile lettera di contestazione lavori edili eseguiti non a regola d'arte

Fac-simile lettera di contestazione lavori edili eseguiti non a regola d'arte

L'impresa esecutrice o l'artigiano che ha eseguito i lavori sono sempre responsabili se l'esecuzione non è avvenuta a regola d'arte o nel rispetto della normativa vigente. Se così fosse, è vostro diritto contestare i lavori eseguiti non a regola d'arte e richiedere l'intervento affinchè vengano tempestivamente eliminati.

 

Oggetto: contestazione lavori di ……. eseguiti presso ……………. (riferim. contratto del ……)

Con la presente mi vedo costretto, mio malgrado, a contestarLe/Vi il pagamento di quanto pattuito dal momento che il lavoro da Lei/Voi eseguito non è a regola d’arte. Infatti, come da foto allegate, ………………………... (descrivere in dettaglio i vizi e difetti o comunque i motivi per i quali si ritiene che il lavoro non sia stato eseguito a regola d’arte).

In considerazione di quanto espresso, ai sensi degli artt. 2226 e 1668 del Codice Civile, a mezzo della presente Le/Vi richiedo l’immediata eliminazione a Sua/Vostra cura e spese dei vizi/difetti sopra denunciati. In mancanza mi vedrò costretto a far eseguire da altri i lavori necessari, addebitandovene il relativo costo.

Data e luogo

Ricerche sul portale correlate a Fac-simile lettera di contestazione lavori edili eseguiti non a regola d'arte
lettera contestazione lavori eseguiti male
contestazione lavoro mal eseguito
contestazione lavori termini
fac simile perizia lavori mal eseguiti
lettera contestazione lavori appalto
lettera contestazione vizi e difetti
contestazione lavori edili termini
lavori non eseguiti a regola d'arte risarcimento

Nel portale potrai trovare ulteriori articoli correlati ai lavori edili eseguiri non a regola d'arte. Utilizza la funzione cerca, posta in alto a destra e facilmente troverai il fac simile più vicino alle tue esigenze. 

 

Abbiamo 5934 visitatori e nessun utente online