LE PROFESSIONI

LE ATTIVITA' D'IMPRESA DISTINTE TRA PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI ED ARTIGIANI

Con la sola lettura di tre semplici articoli, il lettore riuscirà a capire dove inquadrare la propria posizione iva e cioè, tra i professionisti, i commercianti o gli artigiani. Una schematizzazione che abbraccia alcuni aspetti amministrativi, fiscali oltre che previdenziali. Verranno forniti consigli, certamente condizionati dalla reale attività lavorativa dello scrivente. Verranno descritte le procedure essenziali per avviare un'attività presso il Suap, il Comune o la Asl. Logicamente, quanto scritto ha la stessa valenza sia per colui che operao mediante una società, che per il titolare di ditta individuale. Per ulteriori informazioni Dott. Caramanico Alessandro, Commercialista, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La società Impresa Futura Srl, gestore della banca dati on-line non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute nel sito, che sono di carattere esclusivamente generale e non riguardano fatti specifici; non sempre sono necessariamente esaurienti, complete, precise o aggiornate; non costituiscono un parere di tipo professionale o legale (per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi personalmente ad un professionista). Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Ricerche correlate a LE ATTIVITA' D'IMPRESA DISTINTE TRA PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI ED ARTIGIANI: libero professionista o ditta individuale, attività prevalente definizione, libero professionista lavoratore autonomo, differenza tra artigiano e libero professionista, libero professionista significato, cos'è un libero professionista, lavori da libero professionista, elenco liberi professionisti

Se hai domande sull'argomento puoi contattarmi.
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dott. Alessandro Caramanico Commercialista
Sono Alessandro Caramanico e sono un commercialista iscritto presso l'Ordine di Chieti. Questo portale nasce per aiutare le persone a muoversi tra la fiscalità e le dinamiche aziendali.

Abbiamo 8413 visitatori e un utente online