CHI SIAMO E COSA FACCIAMO: Impresafutura.it nasce dall'iniziativa di commercialisti appassionati del web già operanti nel settore della consulenza fiscale. Un portale sviluppato con l'intenzione di promuovere un ventaglio di servizi. Uno strumento innovativo ideato da Alessandro Caramanico Commercialista e Revisore Contabile. Un'idea economicamente vantaggiosa sia per il privato non assistito da alcun professionista che per lo studio (di commercialisti/avvocati) che intende appaltare all'esterno ad es. le pratiche camerali e suap (inizio attività, variazione, cessazione ecc), deve redigere e depositare un bilancio di esercizio di una società, deve compilare ed archiviare una fattura elettronica, deve iscrivere la propria ditta tra le partite iva comunitarie ecc. Un servizio utile per chi non intende impelagarsi nelle metodologie amministrative ed applicazioni sempre più complesse ed in continua evoluzione o vuole acquistare un pacchetto software per un solo cliente o per una sola prestazione. Dopo un primo contatto telefonico direttamente con lo scrivente anticipato da una richiesta a mezzo mail, il lavoro verrà realizzato con immediatezza. I documenti da inviare a mezzo mail verranno dettagliati. I prezzi indicati sono indicativi. Ad oggi svariati studi hanno richiesto l'intervento di una struttura esterna. Per eventuali chiarimenti: impresafuturasrl@gmail.com o CONTATTI

Rateizzare le cartelle Equitalia

Ricerche correlate a Rateizzare le cartelle Equitalia: rateizzazione cartelle equitalia 2015, rateizzazione cartelle equitalia 2014, rateizzazione cartelle equitalia online, rateizzazione equitalia on line, rateizzazione equitalia interessi, modulo rateizzazione equitalia, rateazione equitalia decaduta, rateizzazione equitalia 120 rate

 

Rateizzare le cartelle Equitalia

Sei un titolare di partita iva, un dipendente, un penzionato o un rappresentante legale di una società? hai ricevuto una cartella Equitalia e non riesci a pagare l'importo richiesto in un’unica soluzione? Sappi che puoi chiedere di rateizzare il tuo debito. Il piano ordinario permette di ottenere fino a un massimo di 72 rate mensili (6 anni). Se non sei in grado di sostenere il pagamento del debito secondo un piano ordinario in 72 rate mensili, è possibile chiedere un pagamento più lungo fino a un massimo di 10 anni (120 rate).

I vantaggi della rateizzazione sono:

  • La rateazione decade in caso di mancato pagamento di otto rate anche non consecutive;
  • Se hai ottenuto una rateazione puoi chiedere il Durc (Documento unico di regolarità contributiva) e il certificato di regolarità fiscale per partecipare liberamente a gare e appalti;
  • Finché sei in regola con i pagamenti, Equitalia non può attivare nei tuoi confronti nessuna procedura cautelare o esecutiva (es. fermo o ipoteca).

Il servizio prevede la consegna a mezzo mail, fax o servizio postale, della cartella Equitalia e del documento di riconoscimento del richiedente. Il prezzo richiesto per la gestione della pratica è il seguente:

  1. richiesta rateizzazione euro 25,00 comprensivi di, spese postali, cassa commercialisti ed iva.
  2. richiesta rateizzazione e gestione pagamenti euro 55,00 comprendivi di cassa commercialisti ed iva. Con la richiesta del servizio in oggetto, il contribuente verrà avvisato entro i 5 giorni precedenti alla scadenza della rata.

Gli importi dovranno essere pagati anticipatamente mediante Paypal o bonifico bancario (su richiesta)

Il servizio è gestibile su tutto il territorio nazionale.

Per informazioni: Deferente Dott.Caramanico Alessandro, commercialista e revisore contrabile, tel 3471444792, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Abbiamo 5936 visitatori e nessun utente online