CHI SIAMO E COSA FACCIAMO: Impresafutura.it nasce dall'iniziativa di commercialisti appassionati del web già operanti nel settore della consulenza fiscale. Un portale sviluppato con l'intenzione di promuovere un ventaglio di servizi. Uno strumento innovativo ideato da Alessandro Caramanico Commercialista e Revisore Contabile. Un'idea economicamente vantaggiosa sia per il privato non assistito da alcun professionista che per lo studio (di commercialisti/avvocati) che intende appaltare all'esterno ad es. le pratiche camerali e suap (inizio attività, variazione, cessazione ecc), deve redigere e depositare un bilancio di esercizio di una società, deve compilare ed archiviare una fattura elettronica, deve iscrivere la propria ditta tra le partite iva comunitarie ecc. Un servizio utile per chi non intende impelagarsi nelle metodologie amministrative ed applicazioni sempre più complesse ed in continua evoluzione o vuole acquistare un pacchetto software per un solo cliente o per una sola prestazione. Dopo un primo contatto telefonico direttamente con lo scrivente anticipato da una richiesta a mezzo mail, il lavoro verrà realizzato con immediatezza. I documenti da inviare a mezzo mail verranno dettagliati. I prezzi indicati sono indicativi. Ad oggi svariati studi hanno richiesto l'intervento di una struttura esterna. Per eventuali chiarimenti: impresafuturasrl@gmail.com o CONTATTI

Clausola di responsabilità

La società Impresa Futura Srl, gestore della banca dati on-line non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda l'utilizzo delle informazioni contenute nel sito, essendo di carattere esclusivamente generale; gli articoli sono stati acquisiti su testate giornalistiche on line e siti di informazione.

Nonostante la piena condivisione, lo staff di “consulenza fiscale online” non è in grado di garantire l'attendibilità dei contenuti.

E' indispensabile utilizzare gli articoli come punto di partenza per uno studio più accurato.Le informazioni non sempre sono esaurienti, complete, precise o aggiornate; non costituiscono un parere di tipo professionale o legale; per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi personalmente ad un professionista.

L'autore di ogni singolo articolo pubblicato, indicato in calce, può in qualsiasi momento richiedere a mezzo mail, l'eliminazione dello stesso dal sito www.impresafutura.it.

Nel sito non è prevista alcuna iscrizione o archiviazione di dati. Nel caso si voglia inviare una comunicazione a mezzo mail, l'interessato dovrà autorizzare il trattamento dei dati personali. Questi verranno gestiti dal titolare del trattamento quale Impresa Futura srl per mezzo del suo responsabile Dott. Caramanico Alessandro, ai sensi del D.lgs 196/2003. 

Il sito www.impresafutura.it non rappresenta una testata giornalistica essendo aggiornato senza alcuna periodicità; pertanto non puo' essere considerato editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.

Abbiamo 5963 visitatori e nessun utente online