Servizio CIVIS (annullamento avvisi e comunicazioni di irregolarità)

Ricerche correlate a Servizio CIVIS (annullamento avvisi e comunicazioni di irregolarità), comunicazione di irregolarità agenzia entrate, civis agenzia entrate come funziona, avviso bonario agenzia entrate non pervenuto
codice tributo 9006 e 9007, pagamento avviso bonario oltre 30 giorni, controllo formale agenzia delle entrate
compensazione avviso bonario agenzia entrate, avviso bonario cos'è

 

Servizio CIVIS (annullamento avvisi e comunicazioni di irregolarità)

Sia un professionista abilitato che lo stesso imprenditore, spesso si trova a dover fare lunghe file presso l'Agenzia delle Entrate al fine di confermare un credito o rettificare un avviso di irregolarità con il quale viene contestato il pagamento di un'imposta diretta (irpef, ires, irap) o indiretta (iva). Con l'utilizzo del servizio Civis, l'utente non dovrà più recarsi presso gli sportelli. Con una comunicazione telematicà si potrà ricevere l'annullamento o la rettifica dell'atto.

Pratiche annullabili:

1) 36 bis DPR 600/73: richieste per mancati pagamenti o crediti irpef, ires, irap

2) 54 bis DPR 633/72: richieste per mancati pagamenti o crediti iva

Il costo della pratica è di 25,00 euro compreso cassa commercialisti (4%) ed iva, da pagarsi anticipatamente a mezzo paypal o bonifico bancario (su richiesta).

Referente Dott. Alessandro Caramanico, commercialista e revisore contabile, cell 347/1444792, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Se hai domande sull'argomento puoi contattarmi.
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dott. Alessandro Caramanico Commercialista
Sono Alessandro Caramanico e sono un commercialista iscritto presso l'Ordine di Chieti. Questo portale nasce per aiutare le persone a muoversi tra la fiscalità e le dinamiche aziendali.

Abbiamo 8357 visitatori e un utente online