CERCA NEL PORTALE

Modello Richiesta di apertura procedura arbitrale

Richiesta di apertura procedura arbitrale

Carta intestata

Egr. Sig.
___________
___________
___________

Oggetto: richiesta di procedura arbitrale rituale.

Con la presente, stante il contratto di lavoro in essere tra le ns. reciproche parti, stipulato in data ____, considerato il provvedimento disciplinare comminatoLe in data ____ e conseguente al procedimento disciplinare aperto nei Suoi confronti in data ______, considerato altresì che Ella ha provveduto ad impugnare il suddetto provvedimento, siamo a comunicarLe che intendiamo deferire la controversia ad un collegio arbitrale.
Le comunichiamo contestualmente che provvediamo a nominare ns. arbitro il Rag./Dott. ______, nato a _______ il ____ e residente a _______, via ________, n. __.
Rimaniamo in attesa della nomina dell’arbitro di Sua parte per n. ___ giorni dal ricevimento della presente.
La mancata nomina dell’arbitro per Sua parte verrà considerato quale mancata accettazione della procedura arbitrale e ci autorizzerà ad adire le vie giudiziarie ordinarie.
Distinti saluti

Luogo e data

Il legale rappresentante

Joomla SEF URLs by Artio
IMPRESA FUTURA SRL
Servizi alle imprese - Referente, Dott. Caramanico Alessandro Commercialista  e Revisore Contabile già titolare di uno studio di consulenza fiscale - Località Madonna delle Grazie n°6, Guardiagrele CH, P.Iva 02336750696, cap.sociale 10.000 n.i.v.
Privacy Policy Cookie Policy

Abbiamo 12597 visitatori e nessun utente online