Fac simile lettera di riconsegna documenti contabili e fiscali

Fac simile lettera di riconsegna documenti contabili e fiscali

SEI UN COMMERCIALISTA O UN AVVOCATO? DEVI RICONSEGNARE AL CLIENTE LA DOCUMENTAZIONE DEPOSITATA IN STUDIO? E' CESSATO IL RAPPORTO PROFESSIONALE CON IL CLIENTE ED INTENDI RICONSEGNARE LA DOCUMENTAZIONE IN TUO POSSESSO? IL CLIENTE NON HA ONORATO IL TUO ONORARIO E HAI DECISO DI RICONSEGNARE LA DOCUMENTAZIONE? PER ULTERIORI MOTIVI HAI DECISO DI TRONCARE IL RAPPORTO PROFESSIONALE CON UN CLIENTE E INTENDI RESTITUIRE LA DOCUMENTAZIONE IN TUO POSSESSO? EBBENE E' NECESSARIO STILARE UN ELENCO DETTAGLIATO DELLA DOCUMENTAZIONE TRATTENUTA IN STUDIO. E' CONSIGLIABILE SPECIFICARE NEL DOCUMENTO CHE NON VERRANNO POSTE IN ESSERE ULTERIORI ATTIVITA' AMMINISTRATIVE DALLA DATA A SEGUIRE. IN CALCE UN POSSIBILE FAC SIMILE EDITABILE.

 

Ricerche correlate a Fac simile lettera di riconsegna documenti contabili e fiscali:
fac simile lettera restituzione documenti contabili detenuti presso lo studio
fac simile lettera consegna documenti contabili per risoluzione rapporto professionale
verbale di consegna di documenti contabili e fiscali un fac simile
fac simile lettera consegna documenti agenzia entrate verbali registri iva e dichiarazioni
fac simile lettera consegna documenti avvocato
fac simile lettera restituzione documenti commercialista e consulente paghe
fac simile verbale consegna documenti al liquidatore
lettera consegna documenti originali

Oggetto: riconsegna documenti contabili e fiscali

Con la presente si restituisce in data odierna la seguente documentazione contabile e fiscale:

1) Una cartellina contenente Mod. Unico 2014 redd. 2013 e relativi allegati originali
2) Una cartellina contenente ICI
3) Una cartellina contenente Mod. Unico 2013 redd. 2012 e relativi allegati originali
4) Una cartellina contenente Autorizzazione al Comune per commercio Ambulante
5) Ricevuta raccomandata alla cassa edile per l'ottenimento dell'assegno di integrazione per Auriti Pietro
6) Una cartellina contenente pratica di cessazione attività
7) Una cartellina contenente Unico 2015 redd 2014 e relativi allegati originali
8) Una cartellina contenente fatture attive e passive anni 2012-2013-2014
9) Un faldone con i lacci in cui all'interno sono presenti:
10) Una cartellina contenente pratica pec 2013
11) Una cartellina contenente Unico 2012 redditi 2011 e relativi allegati originali
12) Una cartellina contenente Unico 2010 redd. 2009 e relativi allegati originali
13) Una cartellina contenente variazione partita IVA
14) Una cartellina contenente iscrizione camera di Commercio
15) Una cartellina contenente Unico 2008 e relativi allegati originali + F24 anno 2008
16) Una cartellina contenente Iscrizione INPS gestione separata
17) Una cartellina contenente documentazione apertura partita IVA, contratto di comodato gratuito, copia autorizzazione comune e documento d'identità
18) Una cartellina contenente Unico 2011 redd. 2010 e relativi allegati originali + mod 770 2011 rif 2010 e relativi allegati originali
19) Una cartellina contenente mod. F24 anni 2008-2009-2010-2011-2012

Ricerche correlate a riconsegna documenti
fac simile restituzione documenti avvocato
verbale consegna documenti avvocato
restituzione documenti al cliente
esempio verbale di consegna documenti contabili
restituzione documenti al cliente fac simile
lettera consegna documenti originali
lettera consegna documenti a mano
modulo per verbale consegna documenti a mano

Stampa

Joomla SEF URLs by Artio
Proprietà del portale Dott. Caramanico Alessandro Commercialista  e Revisore Contabile, via Madonna delle Grazie, 6, Guardiagrele Ch
Privacy Policy Cookie Policy

Abbiamo 12130 visitatori e nessun utente online