La predisposizione dei testi, degli strumenti e delle formule, non comporta né sostituisce una prestazione professionale e non può generare specifiche responsabilità per eventuali involontari errori o inesattezze.

L’utilizzo, la compilazione e la modifica dei testi, degli strumenti e delle formule forniti all’utente comporta da parte di quest’ultimo l’assunzione di ogni responsabilità per tutte le conseguenze giuridiche derivanti.

I modelli non hanno la pretesa di esaurire tutte le possibili problematiche e casistiche, proponendo clausole che potrebbero necessitare di essere adattate, di volta in volta, alle particolari esigenze del caso concreto.

Contatta lo Studio Caramanico per condividere risorse

Italia +39

Da oggi hai la possibilità di potenziare da remoto l'offerta professionale proponendo ai clienti di studio nuovi servizi, facendoli propri. La condivisione delle esperienze e risorse, permetterà di elevare la consulenza aziendale rispetto alla consueta elaborazione dati. 

Lo studio Caramanico opera telematicamente su tutto il territorio nazionale a favore di Privati Imprenditori e Studi di Consulenza.

Alessandro Caramanico, Commercialista e Revisore Legale dei Conti iscritto presso l'Ordine di Chieti (Abruzzo)

Ultimi articoli pubblicati