FAC-SIMILE ISTANZA DI CESSIONE DEL CREDITO RIVOLTA AD ENTE PUBBLICO

FAC-SIMILE ISTANZA DI CESSIONE DEL CREDITO RIVOLTA AD ENTE PUBBLICO

Ricerche correlate a FAC-SIMILE ISTANZA DI CESSIONE DEL CREDITO RIVOLTA AD ENTE PUBBLICO
integrazione contraddittorio fac simile
azione di restituzione immobile fac simile
fac simile scrittura privata per riconoscimento di debito
ricorso al giudice del registro delle imprese modello
modello diffida penale in luogo della querela
azione di restituzione immobile formulario
istanza al giudice del registro delle imprese
diffida penale fac simile

OGGETTO: Istanza per la cessione dei crediti 

Premesso che in data …............... è stato sottoscritto il rinnovo del“PROTOCOLLO D’INTESA PER LA CESSIONE DEL CREDITO DELLE IMPRESE APPALTATRICI E FORNITRICI DEGLI ENTI LOCALI”

Il sottoscritto Il/La sottoscritto/a………………………nato/a …………………il………….residente in ……………………… Via ………………………………………..n.. Tel. ……………

in proprio o in qualità di legale rappresentante della società …....... …….   avente sede legale in…...

Via ……………n. …………. Codice fiscale ………………...………............ Partita Iva .…..........… Telefono ……....………........….. fax …….........…….... E-mail ……………...….@..................…………. Coordinate bancarie (ABI, CAB, numero c/c) ………..........……… Iscrizione CCIAA di ……… n....…………………… rivolge istanza di certificazione dei crediti ai sensi del sottoscritto e del Decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 19.5.2009 che disciplina le modalità di attuazione dell'articolo 9, comma 3 bis, del Decreto Legge 29 novembre 2008, n. 185, convertito, con modificazioni, dalla Legge 28 gennaio 2009, n. 2 (decreto anticrisi), e del D.L. n. 78 del 31 maggio 2010 art. 31 comma 1 ter, convertito con modificazione della legge n. 122 del 30 luglio 2010 che ha esteso il termine di applicazione della normativa per le cessioni dei crediti oltre la data del 31 dicembre 2010, alla Provincia di ….......................... Codice fiscale ………………………..Sede …………Telefono….. fax …… E-mail ………………………..

A tal fine si allegano i seguenti documenti comprovanti il credito:

  1. Credito complessivo di € ….............................. (in cifre e lettere) …................... per ..................……. (descrizione di somministrazioni, forniture ed appalti, nonché numero e data di Repertorio del relativo contratto) ……………………......................…. di cui risulta titolare il creditore istante come sopra indicato, documenti di spesa relativi al credito (fattura/parcella/certificato di pagamento/ecc, con indicazione del numero, della data e dell’importo) ……………...........................................……… 

  2. Credito complessivo di € ….............................. (in cifre e lettere) …................... per ..................……. (descrizione di somministrazioni, forniture ed appalti, nonché numero e data di Repertorio del relativo contratto) ……………………......................…. di cui risulta titolare il creditore istante come sopra indicato, documenti di spesa relativi al credito (fattura/parcella/certificato di pagamento/ecc, con indicazione del numero, della data e dell’importo) ……………........... altro (riportare ogni altro elemento, in possesso dell’istante, utile all’individuazione del credito) ..…….......…

Joomla SEF URLs by Artio
Privacy Policy Cookie Policy
IMPRESA FUTURA SRL
Località Madonna delle Grazie n°6, Guardiagrele CH, P.Iva 02336750696, cap.sociale 10.000 n.i.v. - Referente, Dott. Caramanico Alessandro Commercialista  e Revisore Contabile già titolare di uno studio di consulenza.fiscale

Abbiamo 7486 visitatori e nessun utente online