Fac-simile lettera al comune per richiesta intervento per canna fumaria abusiva

Oggetto: richiesta intervento per canna fumaria abusiva

Con la presente, il/la sottoscritto/a .............................................................. residente a ................................ in ...................................................... - Tel. ............................. E-mail ..........................@.................................... C.F. ................................................................

SEGNALA

la presenza di una canna fumaria installata abusivamente sul muro perimetrale dell'immobile sito in .................................. di proprietà del Sig.............................................. - confinante con la proprietà del sottoscritto.

Tanto premesso, il sottoscritto chiede alle Autorità competenti di effettuare con la massima urgenza ogni opportuno accertamento relativo a quanto esposto nel presente atto, adottando in caso di accertate violazioni tutte le misure necessarie alla immediata rimozione della canna fumaria, sanzionando i responsabili nei modi di legge.

Cordiali saluti.

Ricerche correlate a Fac-simile lettera al comune per richiesta intervento per canna fumaria abusiva:

  1. canna fumaria esterna normativa
  2. distanze canne fumarie da finestre dei fabbricati vicini
  3. art 890 codice civile canne fumarie
  4. autorizzazione canna fumaria condominio
  5. canna fumaria ristorante normativa
  6. autorizzazione canna fumaria pizzeria
  7. canne fumarie distanze e altezze
  8. canna fumaria altezza minima

Contatta lo Studio Caramanico per condividere risorse

Italia +39

Da oggi hai la possibilità di potenziare da remoto l'offerta professionale proponendo ai clienti di studio nuovi servizi, facendoli propri. La condivisione delle esperienze e risorse, permetterà di elevare la consulenza aziendale rispetto alla consueta elaborazione dati. A titolo esemplificativo, se desideri:

Potrai contattarmi via telefono o e-mail, oppure compilando il form accanto. Lo studio Caramanico opera telematicamente su tutto il territorio nazionale a favore di Privati Imprenditori e Studi di Consulenza.

Alessandro Caramanico, Commercialista e Revisore Legale dei Conti iscritto presso l'Ordine di Chieti (Abruzzo)

Ultimi articoli pubblicati