Comunicazione della Pec al Registro Imprese
Comunicazione della Pec al Registro Imprese
Dal 2014, ogni azienda iscritta presso il registro imprese o Albo Artigiani, ha l'onere di acquistare e depositare una Pec (posta elettronica certificata).
Dopo aver ricevuto a mezzo mail la pec certificata, lo studio provvederà a depositarla presso la Camera di Commercio di riferimento. A pratica evasa, verrà restituita una visura di evasione aggiornata.
Il servizio ha il costo di 85,00 euro, oltre il 4% di cassa commercialisti e iva 22%.
Nel caso in cui, si voglia affidare allo studio, anche l'incarico di acquistare la pec e gestire gli eventuali rinnovi, il costo sarà aumentato di euro 41,00 compreso cassa commercialisti + iva, da pagarsi anticipatamente mezzo paypal o bonifico bancario (su richiesta).
Per informazioni: Referente Dott. Alessandro Caramanico Dottore Commercialista e Revisore Contabile, cel 347-1444792, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
********************************
Ricerche correlate a Comunicazione della Pec al Registro Imprese: pratica semplice procedura semplificata, registro imprese verifica pec 2021, pec registro imprese 2020, pec registro imprese ricerca, pec registro imprese ditta individuale, pec registro imprese infocamere, pec registro imprese infocamere it, comunica pec cciaa