Fac simile verbale costituzione condominio minimo e delega a professionista per valutazione lavori superbonus 110%
Fac simile verbale costituzione condominio minimo e delega a professionista per valutazione lavori superbonus 110%
Ricerche correlate fac simile verbale costituzione condominio senza amministratore fac simile verbale assemblea per costituzione condominio minimo verbale costituzione condominio minimo superbonus fac simile verbale assemblea condominiale per lavori straordinari bonus 110 fac simile verbale assemblea condominio minimo superbonus fac simile verbale assemblea costituzione condominio fac simile verbale assemblea condominiale editabile fac simile verbale assemblea condominiale superbonus
**************************************
Il Giorno ………………………., alle ore …………………. presso l’abitazione del condòmino signor …………….., sita all’interno dell’edificio di Via ……………………… n° …., é riunita l’Assemblea Straordinaria, in prima ed unica convocazione, di tutti I condomini di Via ……………………….. n° ……, per discutere e deliberare il seguente Ordine del Giorno:
1) riconoscimento “formale” del Condominio “Minimo”;
2) incarico ad un tecnico per la redazione delle tabelle dei millesimi e individuazione delle parti comuni;
3) eventuale redazione di un Regolamento di Condominio;
4) delega ad un condòmino per seguire tutte le pratiche necessarie agli adempimenti previste dalla normativa e inerenti il Superbonus 110%
5) varie ed eventuali.
Sono presenti, o legalmente rappresentati, i seguenti condomini:
Tizio
Caio
………..………..
…………………
………………..
Si dichiara regolarmente costituita l’assemblea e, constatata la presenza di entrambi gli unici partecipanti al “Condominio Minimo”, si dichiara aperta la seduta e vengono nominati Presidente il signor ……….…….e Segretario il signor …………….. .
I condomini, accettano che il verbale sia redatto, con l’ausilio di un computer, in più originali, da conservarsi a cura di ciascun condomino. La firma, apposta su tutti gli originali dai condomini, varrà ad ogni titolo come accettazione sia della modalità di redazione che della corrispondenza del verbale medesimo a quanto da loro espresso e statuito.
Si discute il primo punto all’ordine del giorno: Riconoscimento “formale” del Condominio “Minimo”
I condomini, concordi nel ritenere esistente il condominio di diritto, per ciò che concerne il Riconoscimento “formale” del condominio, dichiarano con effetto immediato di riconoscere l’esistenza del Condominio stesso.
Si discute il secondo punto all’ordine del giorno: Incarico ad un tecnico per la redazione delle tabelle dei millesimi e l’individuazione delle parti comuni
I condomini, concordi, nominano il tecnico ………………. quale incaricato per la redazione delle tabelle dei millesimi e l’individuazione della parti comuni. I condomini precisano altresi che il tecnico dovra espletare il suo mandato per il giorno ………………………... Si autorizza il condòmino signor ……………………. a formalizzare l’incarico ad un tecnico per far redigere la tabella dei millesimi con l’esatta individuazione delle parti comuni.
Si passa poi a discutere il terzo punto all’ordine del giorno: Eventuale Redazione di un Regolamento di Condominio.
I condomini, non essendo obbligati alla sua adozione, decidono di non predisporlo ritenedolo superfluo.
Si discute infine il quarto punto all’ordine del giorno: Delega ad un condòmino per seguire tutte le pratiche necessarie agli adempimenti previste dalla normativa e inerenti il Superbonus 110%
I condòmini delegano il condòmino signor …………….. affinchè segua tutte le pratiche necessarie agli adempimenti previste dalla normativa e inerenti il Superbonus 110%; I presenti si riservano altresi di conferire eventuale procura special notarile per assolvere a tutte le incombenze previste tramite un unico condòmino.
L’Assemblea viene chiusa alle ore ……………………… non essendovi altro argomento da discutere.
Firma di Tizio
__________________________________
Firma di Caio
__________________________________
Firma di ….….
__________________________________
Firma di ….….
__________________________________