CERCA

Sei un imprenditore o vuoi diventarlo? Hai bisogno di assistenza contabile e fiscale? Vuoi aprire o chiudere una partita iva? Variare i dati della ditta o della società presso la Camera di Commercio? Partendo da una semplice situazione contabile, devi redigere in formato xbrl un bilancio completo di nota integrativa? Devi effettuare il deposito presso il Registro Imprese? Richiedi un preventivo personalizzato inviando una mail al seguente indirizzo: IMPRESAFUTURASRL@GMAIL.COMPer ogni pratica la consulenza preliminare è gratuitaVEDI IL MENU DEI NOSTRI SERVIZI

Fac-simile comunicazione di assegnazione del premio aziendale

Fac-simile comunicazione di assegnazione del premio aziendale

DESIDERI ASSEGNARE UN PREMIO AZIENDALE AD UN TUO DIPENDENTE? VUOI ASSEGNARE UN PREMIO ECONOMICO AD UN DIPENDENTE CHE MAGGIORMENTE SI E' MESSO IN LUCE? EBBENE, E' NECESSARIO EFFETTUARE UNA COMUNICAZIONE SCRITTA. IN CALCE UN POSSIBILE MODELLO EDITABILE.

 

Fac-simile comunicazione di assegnazione del premio aziendale
Ricerche correlate a Fac-simile comunicazione di assegnazione del premio aziendale
fac simile lettera assegnazione auto aziendale come premio
fac simile lettera assegnazione auto aziendale uso promiscuo come premio aziendale
fac simile modulo consegna beni aziendali
fac simile lettera premio una tantum
esempio di lettera premio produzione
lettera premio di produzione a dipendente
lettera di riconoscimento premio aziendale una tantum
esempio riconoscimento premio aziendale una tantum

Modifica del contratto di assunzione e assegnazione di un premio

Si fa seguito agli accordi verbali intercorsi per comunicarLe che, con decorrenza .......... il Suo contratto, fermo restando ogni altra condizione, sarà modificato come segue.

Incentivi: fermo restando il trattamento economico minimo stabilito nel contratto di assunzione secondo quanto previsto dal c.c.n.l. .......... l’Azienda Le riconoscerà per l’anno .......... la seguente retribuzione variabile lorda:

€ .......... per quadrimestre, al raggiungimento degli obbiettivi fissati nella “Scheda di obiettivi per quadrimestre”, che si allega alla presente e che fa parte integrante del contratto;

€ .......... annuali, al raggiungimento degli obbiettivi fissati nella “Scheda di obiettivi annuale”, che si allega alla presente e che fa parte integrante del contratto.

Nel caso di raggiungimento parziale degli obiettivi fissati o di loro superamento, il calcolo del premio viene determinato come esplicitato nella scheda, con una relazione lineare tra punteggio ottenuto e valore del premio. I premi indicati nelle schede sono riferiti esclusivamente all’anno .......... mentre per il futuro saranno negoziati nuovi obiettivi e nuovi parametri.

Nel confermarLe la stima per le capacità professionali sin qui espresse e per la Sua dedizione al lavoro, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

La preghiamo di restituirci la presente sottoscritta per espressa accettazione delle modifiche contrattuali.

Joomla SEF URLs by Artio
Privacy Policy Cookie Policy
IMPRESA FUTURA SRL
Località Madonna delle Grazie n°6, Guardiagrele CH, P.Iva 02336750696, cap.sociale 10.000 n.i.v. - Referente, Dott. Caramanico Alessandro Commercialista  e Revisore Contabile già titolare di uno studio di consulenza.fiscale

Abbiamo 7718 visitatori e nessun utente online