CERCA NEL PORTALE

Fac-simile Contratto di concessione in uso autovettura aziendale. Uso promiscuo

Fac-simile Contratto di concessione in uso autovettura aziendale. Uso promiscuo
Ricerche correlate a Fac-simile Contratto di concessione in uso autovettura aziendale. Uso promiscuo
autorizzazione auto aziendale fac simile
assegnazione auto aziendale uso promiscuo amministratore
assegnazione auto aziendale uso esclusivo
lettera riconsegna auto aziendale
fac simile restituzione auto aziendale
verbale consegna auto
esempio lettera restituzione auto aziendale
modulo restituzione auto aziendale

Con la presente scrittura privata, da valersi a tutti gli effetti, le sotto indicate parti:

a) .......... con sede legale in .......... in persona del suo legale rappresentante sig. ..........
- Datore di lavoro -
b) il sig. .......... nato in .......... il .......... residente in .......... – via ..........
- Lavoratore-

Premesso che:

la .......... ha sottoscritto un contratto di leasing di un’autovettura modello .......... targata ..........

Oppure
la .......... è proprietaria di un’autovettura modello .......... targata ..........

il Lavoratore per lo svolgimento della propria mansione di .......... ha necessità di utilizzare un’autovettura aziendale;
il Lavoratore si rende disponibile, autorizzato dal Datore di lavoro, a utilizzare tale autovettura per lo svolgimento della propria mansione nonché per uso personale.

Le parti concordano quanto segue.

Con decorrenza dal .......... viene concessa in uso al Lavoratore l’autovettura aziendale modello .......... targata ..........

Si conviene sin d’ora che l’autovettura di cui al comma precedente potrà essere utilizzata dal Lavoratore sia per esigenze aziendali che per uso personale.

Sarà imputato al Lavoratore quale fringe benefit il valore mensile di € .......... (........../..........), valore che costituirà retribuzione in natura a tutti gli effetti. Il valore del fringe benefit è determinato forfetariamente secondo le disposizioni di cui all’art. 51, commi 3 e 4, lett. a), d.p.r. 917/1986, e successive modificazioni, e sarà aggiornato annualmente.

Il Datore di lavoro si farà carico di ogni spesa relativa al mantenimento in buono stato dell’auto, ivi compresi i carburanti e le spese di manutenzione.

Il Lavoratore si impegna sin d’ora ad aver cura dell’autoveicolo concesso in uso con la dovuta diligenza e si assume sin d’ora l’onere di eventuali spese causate dalla sua negligenza, imperizia o da incidenti stradali da lui causati.

Il Lavoratore sarà considerato responsabile di tutte le violazioni al codice della strada da lui commesse e sarà tenuto a pagare le relative sanzioni.

La durata del presente contratto è fissata in .......... mesi e potrà essere rinnovata per un periodo analogo qualora non pervenga disdetta da parte di ciascuna delle parti.

Qualora intervenisse per un qualsiasi motivo la cessazione del rapporto di lavoro, il Lavoratore si impegna sin d’ora a restituire l’autovettura al Datore di lavoro nella stessa data di cessazione del rapporto di lavoro. Analoga modalità viene concordata per l’eventualità di adozione del provvedimento del licenziamento da parte della ditta medesima.
Per quanto non previsto dal presente contratto si farà riferimento a quanto previsto dal codice civile e dalle leggi vigenti in materia.

Il presente accordo, frutto di congiunta e compiuta valutazione delle parti viene letto, confermato e sottoscritto in ..........

Joomla SEF URLs by Artio
Privacy Policy Cookie Policy
IMPRESA FUTURA SRL
Località Madonna delle Grazie n°6, Guardiagrele CH, P.Iva 02336750696, cap.sociale 10.000 n.i.v. - Referente, Dott. Caramanico Alessandro Commercialista  e Revisore Contabile già titolare di uno studio di consulenza.fiscale

Abbiamo 13310 visitatori e nessun utente online