Modello Delibera del consiglio di amministrazione per provvedimento di carattere societario nei confronti del socio

Delibera del consiglio di amministrazione per provvedimento di carattere societario nei confronti del socio

Oggi addì ____, si riunisce il Consiglio di Amministrazione della _______ s.c.r.l. , alle ore ____, presso la sede della società in _________, via _________, per deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) assunzione di provvedimento di natura societaria;
2) varie ed eventuali.
Assume la presidenza della seduta il Presidente del Consiglio di Amministrazione Sig. __________ che chiama a fungere da segretario il Sig._________ che accetta.
Il Presidente, passando al primo punto all’ordine del giorno, rende edotti i presenti, che il Sig. _______, ha commesso le seguenti gravi irregolarità che producono il proprio effetto, non in ragione dell’ulteriore rapporto di lavoro in essere, bensì sotto il profilo societario: _______________________.
Il Presidente rende edotti i presenti che è stata inviata una lettera di comunicazione della procedura in corso, in data ____, al socio in questione alla quale sono susseguite le seguenti giustificazioni: ___________.
Il Presidente afferma che le suddette giustificazioni risultano infondate ed insufficienti in quanto ___________.
All'uopo il Presidente chiede al Consiglio di Amministrazione di volersi pronunciare in merito a quanto appena argomentato anche riguardo agli effetti della delibera su quella eventuale, conseguente e successiva sull’ulteriore rapporto di lavoro
Il Consiglio di Amministrazione ritenendo fondate le premesse del Presidente, provvede, tenuto conto di quanto previsto all’art. ___ dello Statuto sociale, a deliberare il seguente provvedimento di natura societaria __________, rendendo edotto il socio del Suo diritto ad adire il Collegio dei Probiviri.
Tenuto conto del provvedimento deliberato, il Consiglio, per quanto attiene all’ulteriore rapporto di lavoro, tenuto conto dell’art. __ dello Statuto sociale delibera __________.
La seduta viene tolta alle ore ____, previa la redazione, lettura ed approvazione del presente verbale.

Il segretario Il Presidente

Joomla SEF URLs by Artio
Privacy Policy Cookie Policy
IMPRESA FUTURA SRL
Località Madonna delle Grazie n°6, Guardiagrele CH, P.Iva 02336750696, cap.sociale 10.000 n.i.v. - Referente, Dott. Caramanico Alessandro Commercialista  e Revisore Contabile già titolare di uno studio di consulenza.fiscale

Abbiamo 6321 visitatori e nessun utente online