CERCA NEL PORTALE

Modello Distacco temporaneo del lavoratore in base a contratto di rete d’imprese ex art. 5, D.L. n. 5/2009.

Distacco temporaneo del lavoratore in base a contratto di rete d’imprese ex art. 5, D.L. n. 5/2009.

Carta intestata

Egr. Sig.
_____________
_____________
_____________

Oggetto: Suo distacco temporaneo presso rete d’imprese.

Ricorrendone le condizioni giuridico-legali legate a ragioni organizzativo-produttive e nel ns. interesse, siamo con la presente a confermarLe che a decorrere dal _____, Lei verrà temporaneamente distaccato presso la società ________, con sede in _______, via ________, n. ___ ove proseguirà a svolgere le mansioni attualmente svolte presso la scrivente.
Il distacco di cui in oggetto è regolamentato dall’art. 30, comma 4-ter, del D.Lgs. n. 276/2003 avendo la scrivente costituito una rete d’impresa con le società _________________ ai sensi del decreto-legge 10 febbraio 2009, n. 5, convertito, con modificazioni, dalla legge 9 aprile 2009, n. 33.
Poiché, a mente della richiamata disposizione, è ammessa la codatorialità dei dipendenti ingaggiati con regole stabilite attraverso il contratto di rete stesso, la regolamentazione del rapporto di lavoro, per quanto attiene all’esercizio del potere direttivo, sarà regolamentata come segue: ______.
La durata del distacco è stabilità fino alla presumibile data del _____, fatto salvo il ns. diritto a richiamarLa in azienda ove particolari esigenze lo imponessero.
Il distacco di cui in argomento non modificherà alcuna condizione economico-legale o contrattuale del rapporto di lavoro in essere che proseguirà nel ns. esclusivo interesse e per ns. conto.
In attesa che voglia restituirci copia della presente sottoscritta per ricevuta ed accettazione integrale del proprio contenuto, Le porgiamo i ns. più distinti saluti.

Luogo e data

Il legale rappresentante

Joomla SEF URLs by Artio
IMPRESA FUTURA SRL
Servizi alle imprese - Referente, Dott. Caramanico Alessandro Commercialista  e Revisore Contabile già titolare di uno studio di consulenza fiscale - Località Madonna delle Grazie n°6, Guardiagrele CH, P.Iva 02336750696, cap.sociale 10.000 n.i.v.
Privacy Policy Cookie Policy

Abbiamo 12641 visitatori e nessun utente online