CERCA NEL PORTALE

Modello Distacco temporaneo del lavoratore presso altra impresa

Distacco temporaneo del lavoratore presso altra impresa

Carta intestata

Egr. Sig.
_____________
_____________
_____________

Oggetto: Suo distacco temporaneo presso altra impresa.

Ricorrendone le condizioni giuridico-legali legate a ragioni organizzativo-produttive e nel ns. interesse, siamo con la presente a confermarLe che a decorrere dal _____, Lei verrà temporaneamente distaccato presso la ditta ________, con sede in _______, via ________, n. ___ ove proseguirà a svolgere le mansioni attualmente svolte presso la scrivente.
La durata del distacco è stabilità fino alla presumibile data del _____, fatto salvo il ns. diritto a richiamarLa in azienda ove particolari esigenze lo imponessero.
Il distacco di cui in argomento non modificherà alcuna condizione economico-legale o contrattuale del rapporto di lavoro in essere che proseguirà nel ns. esclusivo interesse e per ns. conto.
(Eventualmente: In ragione del distacco ed esclusivamente per la durata del medesimo Le verrà corrisposta una indennità, denominata “di distacco”, nella entità di € _____ mensili lordi).
In attesa che voglia restituirci copia della presente sottoscritta per ricevuta ed accettazione integrale del proprio contenuto, Le porgiamo i ns. più distinti saluti.

Luogo e data

Il legale rappresentante

Joomla SEF URLs by Artio
IMPRESA FUTURA SRL
Servizi alle imprese - Referente, Dott. Caramanico Alessandro Commercialista  e Revisore Contabile già titolare di uno studio di consulenza fiscale - Località Madonna delle Grazie n°6, Guardiagrele CH, P.Iva 02336750696, cap.sociale 10.000 n.i.v.
Privacy Policy Cookie Policy

Abbiamo 12602 visitatori e nessun utente online