CERCA RAPIDAMENTE NEL PORTALE

Sei un piccolo imprenditore o un professionista? Non disponi di un consulente fiscale che ti possa affiancare nella gestione delle pratiche amministrative? Inviando i documenti a mezzo mail, si potrà aprire, variare o chiudere la partita iva, attivare o rendere inattiva una ditta/società presso la Camera di Commercio, iscrivere o cancellare il titolare della ditta dall'Inps, predisporre e depositare presso il registro imprese un bilancio, convertirlo in formato xbrl, aprire o chiudere una partita iva agricola, registrare un contratto di locazione e tanto altro. Per info impresafuturasrl@gmail.com o CONTATTI, referente Dott. Alessandro Caramanico Commercialista iscritto presso l'Ordine di Chieti.

Abrogazione della scheda carburante dall'1.7.2018

Abrogazione della scheda carburante dall'1.7.2018

La L. 205/2017 (legge di bilancio 2018) prevede, a decorrere dall'1.7.2018, l'obbligo, ai fini della detraibilità IVA e della deduzione del costo, di acquistare il carburante esclusivamente con carte di credito, bancomat e carte prepagate.
Viene, inoltre, prevista l'abrogazione della scheda carburante e l'obbligo di emissione della fattura elettronica da parte degli impianti di distribuzione carburante per l'acquisto di carburante da parte di soggetti passivi IVA.

Ricerche correlate per Abrogazione scheda carburante
scheda carburante da stampare
abolizione scheda carburante pdf scaricabile
abolizione scheda carburante buffetti
abolizione scheda carburante excel
abolizione scheda carburante word
scheda carburante eni
iva carburante 2017
iva scheda carburante

Joomla SEF URLs by Artio
Privacy Policy Cookie Policy
IMPRESA FUTURA SRL
Località Madonna delle Grazie n°6, Guardiagrele CH, P.Iva 02336750696, cap.sociale 10.000 n.i.v. - Referente, Dott. Caramanico Alessandro Commercialista  e Revisore Contabile già titolare di uno studio di consulenza.fiscale

Abbiamo 15085 visitatori e nessun utente online