CERCA NEL PORTALE

FAC SIMILE PROPOSTA D’ACQUISTO IMMOBILIARE

PROPOSTA D’ACQUISTO IMMOBILIARE

Ricerche correlate a PROPOSTA D’ACQUISTO IMMOBILIARE
proposta acquisto immobile caparra, modulo proposta d'acquisto pdf, assegno proposta di acquisto immobiliare, modulo proposta d'acquisto tra privati pdf, proposta di acquisto pdf, proposta di acquisto immobiliare tra privati, proposta di acquisto senza caparra, proposta acquisto immobile tra privati vincolata al mutuo

Spett.li
1. Sig.ra ............. nata a ............. ed ivi residente, C.F. ..............;
2. Sig.ra ............. nata a ............. ed ivi residente, C.F. ..............;
3. Sig.ra ............. nata a ............. ed ivi residente, C.F. ..............;

il sottoscritto ........... nato a ....... il ......... ed ivi residente in strada del ............ n°..... C.F. .............., di seguito semplicemente denominato proponente l’acquisto, SI IMPEGNA IRREVOCABILMENTE ad acquistare per se, l’immobile sito in ............. in via .......................................... censito presso l'Agenzia del Territorio alla particella ......., foglio 16, sub 2, cat. A/2, classe 2, oltre il garage indicato nella medesima particella di cui sopra, sub 18, cat C/6, classe 3, entrambi di vostra proprietà in parti uguali.

Di seguito, la Sig.ra ................. , la Sig.ra .................... e la Sig.ra .............., verranno semplicemente denominati parte venditrice.

L’impegno all’acquisto si intende sottoscritto alle seguenti condizioni:

ART. 1
L’immobile al momento del rogito notarile, dovrà essere in regola con le vigenti norme urbanistiche, igenico-abitative e fiscali e dotato del decreto di abitabilità e sarà acquistato, unitamente a tutti gli annessi, accessori, pertinenze e parti comuni, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, così come visto e piaciuto, ai sensi dell’art. 1491 c.c.

ART. 2
L’immobile, al rogito notarile, dovrà essere garantito da evizioni ed esente da vincoli, gravami, privilegi, trascrizioni pregiudizievoli, ipoteche, libero da persone e cose.

ART. 3
Il prezzo offerto per l’acquisto dell’immobile è di Euro 112.000,00 (centododici/000) e si intende corrisposto a corpo e non a misura, con riferimento all’art. 1538 c.c. e sarà pagato come segue:
a) Euro 3.000,00 (tremila/00) a mezzo di n°3 assegni circolari non trasferibili di euro 1.000,00 (mille/00) per ogni proprietario, quale deposito cauzionale, da far valere, al momento della sottoscrizione per accettazione della presente proposta, quale caparra confirmatoria ai sensi degli artt. 1385 c.c.
b) Euro 109.000,00 (centonove/00) saranno versate alla stipula dell’atto notarile che dovrà avvenire entro e non oltre 60 giorni dall'accettazione della presente offerta, presso lo Studio Notarile di fiducia della parte acquirente .

ART. 4
Il possesso e il godimento dell’immobile decorreranno dalla data dell’atto notarile di vendita, dalla quale data tutte le spese e gli oneri che graveranno l’immobile in oggetto, saranno a carico della parte acquirente.

ART. 5
Le spese e le tasse sul trasferimento della proprietà e quelle notarili sue dipendenti e conseguenti saranno a carico del proponente l’acquisto.

ART. 6
La presente proposta d’acquisto è ferma ed irrevocabile fino al giorno ............... compreso, termine essenziale. Decorso tale termine senza che la proposta d’acquisto sia stata accettata dalla parte venditrice, essa si intenderà automaticamente decaduta e priva di ogni efficacia.

........, lì ...............

In fede ...................................................

ACCETTAZIONE DELLA PROPOSTA
La parte venditrice, letto ed approvato quanto sopra, sottoscrivendo la presente proposta di acquisto la accetta integralmente così come formulata. Inoltre la parte venditrice si obbliga irrevocabilmente a vendere, al proponente l’acquisto, l’immobile oggetto della proposta e rilascia quietanza per l’importo ricevuto a titolo di caparra confirmatoria.

Sig.ra .....................................................
Sig.ra ....................................................
Sig.ra..........................................
.............., lì .......................

In fede

Ricerche correlate a PROPOSTA D’ACQUISTO IMMOBILIARE
proposta acquisto immobile caparra, modulo proposta d'acquisto pdf, assegno proposta di acquisto immobiliare, modulo proposta d'acquisto tra privati pdf, proposta di acquisto pdf, proposta di acquisto immobiliare tra privati, proposta di acquisto senza caparra, proposta acquisto immobile tra privati vincolata al mutuo

Joomla SEF URLs by Artio
Privacy Policy Cookie Policy
IMPRESA FUTURA SRL
Località Madonna delle Grazie n°6, Guardiagrele CH, P.Iva 02336750696, cap.sociale 10.000 n.i.v. - Referente, Dott. Caramanico Alessandro Commercialista  e Revisore Contabile già titolare di uno studio di consulenza.fiscale

Abbiamo 9987 visitatori e nessun utente online