Rinuncia all’incarico di Consulente del Lavoro

Oggetto: Rinuncia all’incarico di Consulente del Lavoro

Gentile [Nome e Cognome del Cliente / Legale rappresentante],

con la presente, il sottoscritto Dott./Dott.ssa [Nome e Cognome], iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di [Provincia], comunica la propria volontà di rinunciare all’incarico professionale conferitomi in data [data di conferimento incarico], relativo all’assistenza e consulenza in materia di amministrazione del personale e adempimenti connessi.

La decisione è stata adottata per motivi personali/professionali [eventualmente specificare le motivazioni, se lo si desidera]. Garantisco, in ogni caso, la massima collaborazione per il passaggio di consegne e la regolare conclusione degli adempimenti pendenti, nel rispetto delle norme deontologiche e contrattuali.

Resto a disposizione per fornire ogni chiarimento e per agevolare la transizione verso il nuovo Consulente eventualmente incaricato.

Distinti saluti,

[Firma]

Dott./Dott.ssa [Nome e Cognome]

******************************************

Ricerche correlate: lettera di rinuncia all'incarico per motivi personali - Rinuncia incarico professionale per motivi personali - Fac simile lettera rinuncia incarico professionale architetto - Fac simile rinuncia incarico CTU - Lettera di rinuncia incarico impresa edile - Mandato speciale per rinuncia all'azione fac simile - Rinuncia al compenso avvocato fac simile
Fac simile lettera rinuncia incarico posizione organizzativa

Contatta lo Studio Caramanico per condividere risorse

Italia +39

Da oggi hai la possibilità di potenziare da remoto l'offerta professionale, proponendo ai clienti di studio nuovi servizi, facendoli tuoi, ottimizzando tempo e costi. La condivisione reciproca delle esperienze e risorse, permette di elevare la consulenza aziendale rispetto alla consueta elaborazione dati; permetterà di massimizzare la redditività dello studio. 

Per informazioni, Alessandro Caramanico, Commercialista e Revisore Legale dei Conti iscritto presso l'Ordine di Chieti (Abruzzo)

Ultimi articoli pubblicati