Devi emettere una fattura in formato elettronica verso la pubblica amministrazione?

Sei un imprenditore e devi emettere una fattura elettronica? hai realizzato un lavoro a favore di un ente pubblico e devi trasmetterla elettronicamente? ebbene, da una normale fattura cartacea da te predisposta, lo studio compilerà ed trasmetterà all'Ente Pubblico la fattura in formato digitale. 

Il servizio prevede un costo per ogni singola fattura di euro 15,00 oltre iva e cassa commercialisti.

Il richiedente si limiterà a predisporre la fattura in forma cartacea inviatain visione allo studio a mezzo mail o wup; lo studio provvederà a:

  1. compilare la fattura in formato elettronico;
  2. inviare la fattura all'Ente Pubblico;
 
 
RICHIEDI UNA CONSULENZA
download.png
 

*************************************

Ricerche correlate a Come emettere una fattura elettronica: emettere fattura prima del pagamento, cosa serve per emettere fattura elettronica, come inviare fattura elettronica, come si fa una fattura elettronica, guida fatturazione elettronica, procedimento fattura elettronica, devo fare una fattura elettronica, fattura pa

Contatta lo Studio Caramanico per condividere risorse

Italia +39

Da oggi hai la possibilità di potenziare da remoto l'offerta professionale, proponendo ai clienti di studio nuovi servizi, facendoli tuoi, ottimizzando tempo e costi. La condivisione reciproca delle esperienze e risorse, permette di elevare la consulenza aziendale rispetto alla consueta elaborazione dati; permetterà di massimizzare la redditività dello studio. 

Per informazioni, Alessandro Caramanico, Commercialista e Revisore Legale dei Conti iscritto presso l'Ordine di Chieti (Abruzzo)

Ultimi articoli pubblicati