Chiusura di una società di capitali e bilancio finale di liquidazione

Chiusura di una società di capitali/persone e bilancio finale di liquidazione (previa messa in liquidazione presso il notaio).

Ricerche correlate a Chiusura di una società di capitali e bilancio finale di liquidazione: bilancio finale liquidazione snc, bilancio finale liquidazione fac simile, bilancio finale liquidazione srl, bilancio finale liquidazione esempio, bilancio finale liquidazione sas, bilancio finale liquidazione xbrl, bilancio finale di liquidazione srl, liquidazione società srl

Sei proprietario di una società, srl, snc, sas? vuoi cessare definitivamente l'attività della società che amministri? vuoi presentare l'istanza di cancellazione della società presso il Registro delle Imprese? non sai come compilare un bilancio finale di liquidazione? non sa come predisporre un piano di riparto, un verbale di assemblea, una relazione al bilancio di liquidazione ebbene, questo è il posto giusto.

L'intera procedura seguirà le seguenti fasi:

  1. la società verrà messa in liquidazione mediante un verbale redatto presso uno studio notarile. Nella stessa occasione verrà nominato un liquidatore che normalmente corrisponde con l'amministratore o il socio di maggioranza;
  2. in seguito verrà iniziata la fase di liquidazione. Con l'aiuto dello scrivente, l'imprenditore dovrà predisporre una situazione contabile partimoniale della società nella quale i cespiti e le rimanenze finali di beni o merci siano stati autofatturati o ceduti a terzi. 
  3. dopo aver terminato la liquidazione e predisposto il prospetto contabile patrimoniale, verrà predisposta dallo scrivente una relazione atta ad illustrare le varie fasi oltre che il risultato della liquidazione societaria. La stessa dovrà essere depositata presso il Registro delle Imprese insieme al bilancio finale di Liquidazione. Nel caso in cui siano emerse attiv ità post liquidazioni, si realizzerà un piano di riparto tra i soci.
  4. la documentazione legata alla liquidazione, integrata da una serie di autocertificazioni, verrà depositata presso il Registro delle Imprese, mediante una pratica di comunicazione unica, con la quale si provvederà a cessare anche la posizione Iva.

La documentazione è predisposta dallo scrivente con l'aiuto dell'imprenditore. Il costo del servizio è il seguente:

  1. cessazione della società presso il Registro delle Imprese, predisposizione del bilancio finale di liquidazione (partendo da una situazione contabile predisposta dall'azienda), dei verbali, del piano di riparto e delle autocertificazioni, cessazione della posizione Iva presso l'Agenzia delle Entrate, euro 390,00 oltre iva (22%), cassa commercialisti (4%), diritti camerali

 Per info, Dott. Caramanico Alessandro, tel 347/1444792, Commercialista in Privincia di Chieti, Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa

Joomla SEF URLs by Artio
Proprietà del portale Dott. Caramanico Alessandro Commercialista  e Revisore Contabile, via Madonna delle Grazie, 6, Guardiagrele Ch
Privacy Policy Cookie Policy

Abbiamo 11941 visitatori e nessun utente online