Modello Lettera di incarico ad agente di commercio
Lettera di incarico ad agente e rappresentante di commercio, monomandatario - plurimandatario
Ricerche correlate a Modello Lettera di incarico ad agente di commercio:
lettera di incarico agente plurimandatario
lettera di incarico agente immobiliare
modello lettera incarico professionale
modello lettera incarico docenza
modello lettera incarico prestazione occasionale
modello lettera incarico architetto
modello lettera incarico ingegnere
fac simile lettera incarico
Carta intestata preponente
Spett. Agente
________________
________________
________________
RACCOMANDATA
Oggetto: Lettera di incarico ad agente di commercio.
A seguito degli accordi intercorsi, con la presente La nomino nostro Agente di Commercio per la zona di ________.
Qui di seguito Le elenchiamo le condizioni che regolano i nostri rapporti. Eventuali modifiche a tali condizioni non potranno essere pattuiti se non per iscritto.
Zona e oggetto dell’incarico - l’oggetto dell’incarico è di promuovere la conclusione di contratti per la vendita, nella zona di ______ a lei affidata, dei prodotti da noi posti in vendita, senza alcuna limitazione.
Modalità di svolgimento - le modalità di svolgimento dell’incarico debbono essere orientate in modo che nella zona affidatale venga svolto un lavoro in profondità tale da interessare il più ampio numero di clienti possibili.
Esclusiva - resta inteso che Ella non potrà, anche indirettamente, trattare affari con o per conto di altre case mandanti che siano in qualsiasi modo in concorrenza con la nostra ditta, mentre potrà invece assumere incarichi per altre aziende, non concorrenti, dandocene preventiva notizia. Prezzi e condizioni di vendita - tutte le vendite dovranno essere effettuate secondo le condizioni ed i prezzi da noi stabiliti nel nostro listino, le cui variazioni saranno da noi tempestivamente comunicate. Eventuali modifiche non potranno essere concesse se non dopo la nostra approvazione ed il nostro insindacabile giudizio.
Provvigioni - sugli affari diretti ed indiretti della sua zona andati a buon fine, le sarà corrisposta una provvigione del .....% da calcolare sulle somme fatturate al netto dell’IVA.
Liquidazione delle provvigioni - la liquidazione delle provvigioni avverrà alla fine di ogni mese come da estratto conto, allegato al pagamento.
Trattamento di previdenza - Ella avrà diritto all’iscrizione all’Enasarco secondo le vigenti disposizioni. È sua cura documentare l’iscrizione al ruolo degli agenti e rappresentanti di commercio presso la CCIAA di residenza.
Durata dell’incarico - il mandato s’intende conferito a tempo indeterminato. In caso di risoluzione del rapporto si farà riferimento dell’Accordo Economico Collettivo e alle leggi in vigore.
Luogo e data
Il legale rappresentante
Ricerche correlate a Lettera di incarico ad agente di commercio:
fac simile lettera dimissioni agente di commercio
fac simile lettera dimissioni agente di commercio plurimandatario
fac simile lettera dimissioni agente di commercio monomandatario
fac simile lettera incarico agente di commercio monomandatario
fac simile lettera incarico agente di commercio plurimandatario
fac simile lettera incarico agente e rappresentante