Oggetto: Richiesta di applicazione sconto

Ricerche correlate: Come chiedere uno sconto via mail - Frasi per chiedere uno sconto - Come chiedere uno sconto su un preventivo - Lettera comunicazione sconto - Come comunicare uno sconto ad un cliente - Sconto a voi riservato - Come chiedere uno sconto a un fornitore - Accordare uno sconto

******************************************

Gentile [Nome del referente/azienda],

mi rivolgo a Voi in qualità di [specificare il ruolo, es: titolare, responsabile acquisti, cliente, ecc.] della [nome società/ente/privato], per sottoporVi la seguente richiesta.

A seguito dei nostri recenti contatti e considerando il volume degli ordini effettuati/la nostra collaborazione/il particolare interesse per i Vostri prodotti/servizi, chiedo cortesemente la possibilità di ottenere una scontistica dedicata sui vostri listini/applicare uno sconto aggiuntivo sulla prossima fornitura/su specifici prodotti/servizi.

Vi sarei grato se poteste valutare la presente richiesta e farmi avere un vostro cortese riscontro in merito alle condizioni che potreste applicare.

Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento e, in attesa di vostro gradito riscontro, porgo cordiali saluti.

[Luogo e data]

[Firma]
[Nome e Cognome]
[Recapiti]

Contatta lo Studio Caramanico per condividere risorse

Italia +39

Da oggi hai la possibilità di potenziare da remoto l'offerta professionale, proponendo ai clienti di studio nuovi servizi, facendoli tuoi, ottimizzando tempo e costi. La condivisione reciproca delle esperienze e risorse, permette di elevare la consulenza aziendale rispetto alla consueta elaborazione dati; permetterà di massimizzare la redditività dello studio. 

Per informazioni, Alessandro Caramanico, Commercialista e Revisore Legale dei Conti iscritto presso l'Ordine di Chieti (Abruzzo)

Ultimi articoli pubblicati