CERCA RAPIDAMENTE NEL PORTALE

Sei un piccolo imprenditore o un professionista? Non disponi di un consulente fiscale che ti possa affiancare nella gestione delle pratiche amministrative? Inviando i documenti a mezzo mail, si potrà aprire, variare o chiudere la partita iva, attivare o rendere inattiva una ditta/società presso la Camera di Commercio, iscrivere o cancellare il titolare della ditta dall'Inps, predisporre e depositare presso il registro imprese un bilancio, convertirlo in formato xbrl, aprire o chiudere una partita iva agricola, registrare un contratto di locazione e tanto altro. Per info impresafuturasrl@gmail.com o CONTATTI, referente Dott. Alessandro Caramanico Commercialista iscritto presso l'Ordine di Chieti.

Come diventare Vetrinista

Come diventare vetrinista

Definizione
Figura specializzata nell'allestimento di vetrine in modo da attirare l'attenzione dei possibili clienti - compratori e presentare al meglio la merce

Aspetti burocratici
Apertura della partita Iva. Apertura della posizione di Gestione Separata all'Inps. Non va iscritto alla Camera di Commercio.

Aspetti fiscali
Può essere esercitata con regime contabile ordinario, semplificato o forfettario, a seconda del fatturato prodotto. Nei primi due casi le imposte da versare sono l'Irpef e l'Irap. Nel regime forfettario si versa un'imposta sostitutiva.

Aspetti previdenziali
Paga i contributi previdenziali Inps nella sezione Gestione Separata, ossia in proporzione al proprio risultato economico.

Joomla SEF URLs by Artio
Privacy Policy Cookie Policy
IMPRESA FUTURA SRL
Località Madonna delle Grazie n°6, Guardiagrele CH, P.Iva 02336750696, cap.sociale 10.000 n.i.v. - Referente, Dott. Caramanico Alessandro Commercialista  e Revisore Contabile già titolare di uno studio di consulenza.fiscale

Abbiamo 15093 visitatori e nessun utente online