CERCA

Sei un imprenditore o vuoi diventarlo? Hai bisogno di assistenza contabile e fiscale? Vuoi aprire o chiudere una partita iva? Variare i dati della ditta o della società presso la Camera di Commercio? Partendo da una semplice situazione contabile, devi redigere in formato xbrl un bilancio completo di nota integrativa? Devi effettuare il deposito presso il Registro Imprese? Richiedi un preventivo personalizzato inviando una mail al seguente indirizzo: IMPRESAFUTURASRL@GMAIL.COMPer ogni pratica la consulenza preliminare è gratuitaVEDI IL MENU DEI NOSTRI SERVIZI

Rateizzazione dell'avviso bonario Agenzia delle Entrate

Ricerche correlate a Rateizzazione dell'avviso bonario Agenzia delle Entrate: ravvedimento rateazione avviso, onario agenzia entrate, agenzia entrate rateizzazione cartella, calcolo rateizzazione agenzia entrate, calcolo delle rate agenzia delle entrate, rateizzazione agenzia entrate mancato pagamento, rateizzazione agenzia entrate, numero rate, richiesta istanza rateizzazione agenzia entrate, rateizzazione agenzia entrate decreto del fare

 

Rateizzazione dell'avviso bonario Agenzia delle Entrate

Il versamento delle somme dovute in seguito ai controlli automatici posto in essere dall'Agenzia delle Entrate, potrà essere rateizzato nel seguente modo:

  1. fino a 5 mila euro per un massimo 6 rate;
  2. per importi superiori a 5 mila euro, fino a venti rate.

Con l'avviso bonario vengono applicate le sanzioni ridotte ad un terzo; dal 30 al 10% dell'imposta dovuta.

Per la sua rateizzazione è necessario avere le seguenti informazioni:

  1. copia dell'avviso bonario all'interno del quale è indicato il codice atto;
  2. data di spedizione dell'avviso (indicata nel documento pervenuto);
  3. della data di consegna della raccomandata.

 Costo del servizio:

  1. sola rateizzazione euro 15,00 comprensivi di cassa commercialisti ed iva;
  2. rateizzazione e gestione dei pagamenti (addebito a scadenza sul c/c della ditta) euro 55,00 comprensivi di cassa commercialisti e iva. In questo caso, lo studio, entro 5 giorni la scadenza della rata, avviserà il contribuente e se autorizzato, provvederà all'addebito del dovuto sul conto corrente, senza alcun costo aggiuntivo.

Il pagamento dell'onorario dorà essere posto in essere anticipatamente mediante bonifico bancario o paypal.

 

 

Il servizio è fruibile su tutto il territorio nazionale.

Per info inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. referente dott. Caramanico Alessandro 

Joomla SEF URLs by Artio
Privacy Policy Cookie Policy
IMPRESA FUTURA SRL
Località Madonna delle Grazie n°6, Guardiagrele CH, P.Iva 02336750696, cap.sociale 10.000 n.i.v. - Referente, Dott. Caramanico Alessandro Commercialista  e Revisore Contabile già titolare di uno studio di consulenza.fiscale

Abbiamo 7766 visitatori e nessun utente online