Come aprire una società in Albania.

Sei un imprenditore italiano e desideri delocalizzare la produzione all'estero?. Ti interessa realizzare il tuo prodotto in Albania? Hai sempre pensato di aprire una società in Albania ma non conosci le persone giuste? Ebbene, da oggi é possibile. 

Lo studio, già operante a Durazzo per conto di imprese italiane, é in grado di agevolare l'apertura di un impianto di produzione, mediante la fornitura di un pacchetto di consulenza completo, valorizzato dalla presenza altresì di un commercialista del luogo oltre che di un tecnico guida, entrambi ben conoscitori della lingua italiana.

La sottoscrizione del contratto di consulenza garantisce:

1 la presenza di un commercialista italiano che affiancherà nelle prime trasferte l imprenditore richiedente del servizio

2 la presenza di un commercialista albanese che si occupera della contabilità locale

3 la presenza di un tecnico in grado di velocizzare le pratiche amministrative albanesi

Il costo del servizio é caratterizzato da una componente fissa, da saldare anticipatamente alla firma dell incarico professionele, e una parte variabile, legata alla durata oltre che al contenuto del rapporto professionale.

Gli interessati potranno chiamare direttamente il dott. CARAMANICO ALESSANDRO, ad oggi impegnato nella gestione di aziende localizzate in Albania. Cell 3471444792 

 

Ricerche correlate a aprire una società in albania tassazione società in albania attività in vendita in albania come investire in albania fare impresa in albania aprire un conto corrente in albania quanto costa aprire un negozio in albania partita iva in albania controllo partita iva albania

Potrai acquisire ulteriore materiale su https://www.studiocaramanico.it/

Contatta lo Studio Caramanico per condividere risorse

Italia +39

Da oggi hai la possibilità di potenziare da remoto l'offerta professionale, proponendo ai clienti di studio nuovi servizi, facendoli tuoi, ottimizzando tempo e costi. La condivisione reciproca delle esperienze e risorse, permette di elevare la consulenza aziendale rispetto alla consueta elaborazione dati; permetterà di massimizzare la redditività dello studio. 

Per informazioni, Alessandro Caramanico, Commercialista e Revisore Legale dei Conti iscritto presso l'Ordine di Chieti (Abruzzo)

Ultimi articoli pubblicati