Elaborazione dati online regime semplificato e forfettario 

Il piccolo imprenditore o professionista, potrà usufruire del servizio di CONSULENZA ED ELABORAZIONE DEI DATI predisposto dallo Studio Caramanico. Per l'espletamento del proprio incarico, lo studio preleverà tutto il materiale fiscale direttamente dal Cassetto Fiscale del contribuente. Per qualsiasi necessita giornaliera, il cliente potrà contattare lo studio a mezzo MAIL, WUP o più facilemnte telefonando ai numeri indicati.

Il servizio di consulenza ed elaborazione dati di ditte individuali e società in regime semplificato, comprende i seguenti adempimenti: 

  1. prelievo delle fatture elettroniche (di acquisto e di vendita) dal cassetto fiscale dell'interessato;
  2. predisposizione dei registri fiscali iva in regime sempplificato, predisposizione liquidazioni iva;
  3. predisposizione bimestrale delle situazioni contabili;
  4. predisposizione delle dichiarazioni fiscali;
  5. predisposizione F24 con addebito sul conto corrente del cliente (INPS, CCIAA, IMPOSTE);
  6. Predisposizione delle fatture elettroniche in caso di reale difficoltà nell'uso di strumentazione informatica.

Il costo del servizio di consulenza ed elaborazione dati di aziende in REGIME SEMPLIFICATO ha un costo omnicomprensivo annuale di euro 780,00 euro + iva 22% + cassa commercialista 4% (da pagare a rate bimestrali).

Il costo del servizio di consulenza ed elaborazione dati di aziende in REGIME FORFETTARIO ha un costo omnicomprensivo annuale di euro 420,00 euro + iva 22% + cassa commercialista 4% (da pagare a rate bimestrali).

Per info CONTATTI 

Dott. Caramanico Alessandro Cell: 347/1444792

 ********************************

Ricerche correlate: Regime forfettario - Regime forfettario IVA acquisti - Regime forfettario 2025 - Regime forfettario come funziona - Dopo quanto tempo si può rientrare nel regime forfettario - Regime forfettario 5 fino a 35 anni - Esempio calcolo tasse regime semplificato - Dichiarazione adesione regime forfettario

Contatta lo Studio Caramanico per condividere risorse

Italia +39

Da oggi hai la possibilità di potenziare da remoto l'offerta professionale, proponendo ai clienti di studio nuovi servizi, facendoli tuoi, ottimizzando tempo e costi. La condivisione reciproca delle esperienze e risorse, permette di elevare la consulenza aziendale rispetto alla consueta elaborazione dati; permetterà di massimizzare la redditività dello studio. 

Per informazioni, Alessandro Caramanico, Commercialista e Revisore Legale dei Conti iscritto presso l'Ordine di Chieti (Abruzzo)

Ultimi articoli pubblicati